APERTO IL TESSERAMENTO 2014

- - -

domenica 22 giugno 2014

L'ALESSANDRINUS BICICLENSIS

-- SENSAZIONALE!! --
AVVISTATO UN RARO ESEMPLARE DI "ALESSANDRINUS BICICLENSIS"


Stamani, nella zona di Monte Pulgo, è stato avvistato un esemplare di "ALESSANDRINUS BICICLENSIS", si trattava di un grosso esemplare maschio di mezza età, riconoscibile per il rado piumaggio sul capo e per la possente muscolatura addominale e pettorale.
L' "ALESSANDRINUS BICICLENSIS", volgarmente chiamato anche ALE, si nutre prevalentemente di carne ai ferri e si disseta ingurgitando grandi quantità di succo d'uva fermentato o di altre bevande derivate dalla fermentazione di cereali aromatizzate al luppolo.
Di carattere bonario e socievole, tende a vivere in branchi in aree denominate BAR, dove socializza con i propri simili.
Sempre attivo sessualmente, non ha una precisa stagione degli amori ma tenderebbe ad accoppiarsi durante tutto l'arco dell'anno. Sfortunatamente la femmina, denominata "ALESSANDRINUS ORNELLIUS" si accoppia ogni 12 anni in occasione di una raro e particolare allineamento di pianeti, ciò lo porta spesso a praticare pratiche di autoerotismo.
Di particolare interesse è un curioso rito praticato dall' "ALESSANDRINUS BICICLENSIS", che viene indicato con il nome di "MAGNADA". Solitamente si svolge presso la tana di un esemplare maschio che, per tali occasioni, prende il nome di "PARON DE CASA" e svolge il ruolo di maestro di cerimonia. Durante il rito, grazie all'abbondante assunzione di particolari pozioni magiche, conservate in appositi contenitori di spesso vetro verdastro, i partecipanti raggiungono uno stato alterato di coscienza che li mette in contatto con gli spiriti dei defunti. Il rituale non è privo di rischi, tanto che il mattino seguente l'esemplare si risveglia sovente esclamando "Zio Porcio, non me ricordo on casso ma go on mal de testa che me spaca".
 

Nessun commento:

Posta un commento